martedì 25 ottobre 2011
La danza della dipendenza
Su Verticalismi potete leggere questa nuova storia de L'Insonne, una piccola storia strana. Intima, notturna, seducente. Proprio come Desdemona.
Grazie a Riccardo Nunziati che ha messo il cuore nel disegnare questa storia.
E si vede. Spero che sia l'inizio della sua carriera di fumettista, una carriera che sarebbe dovuta iniziare almeno quindici anni fa, ma a volte la vita prende strade incomprensibili, che fanno gran giri ma che ci portano sempre dove dovevamo arrivare. A volte, prima di giungere a destinazione, l'anima vuol farsi un giro e godersi il panorama.
Comunque, Desdemona manca a tutti.
Ora potete leggervela in digitale su iPad e iPhone, ma stiamo cercando di riportarla su carta.
Sarà come un incantesimo, perché il momento non è davvero il migliore, ma si sa, la magia serve proprio quando tutto sembra perduto.

Grazie mille per la valida segnalazione, è da molto che non passavo da Verticalismi e probabilmente mi sarei persa questa meravigliosa chicca!
RispondiElimina"stiamo cercando di riportarla su carta."
Ottima notizia!
Credo al 100% nelle capacità di chi ci lavora dietro e so che questo incantesimo, con un pò di fatica forse, si realizzerà. ;)
Danny
Fatemi sapere che una recensione su Thrillermagazine non gliela leva nessuno!
RispondiEliminaScusa, ma ho letto solo ora che la sceneggiatura è tua. Avevo capito che fosse tutto merito di R.Nunziati!
RispondiEliminaColgo l'occasione per fare i complimenti anche a te per questa storia. :)
p.s. buon divertimento a Lucca! ^_^