Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!
giovedì 15 dicembre 2011
Cosa c'è più di Dio? La notte...
Come molti di voi sanno, "L'Insonne" è sbarcata su iPad e iPhone. Questo nuovo "mercato", nel nostro paese (ma mi risulta anche negli altri) è praticamente ancora inesistente. Ho messo in piedi l'operazione Desdy-iPad (e presto Android), non pensando quindi al profitto immediato, ma per dare un palcoscenico in più a Desdy e a tutti gli autori che hanno contribuito con passione a creare le sue avventure. Ancora oggi, alle fiere o per commission a pagamento, tantissimi autori continuano a ricevere richieste dei lettori che vogliono un disegno originale che rappresenti la nostra deejay preferita.
A tal proposito vi mostro la bellissima illustrazione di Walter Trono fatta per Alessandro, accanitissimo lettore.
Oggi, nel neo mercato digitale, è importante esserci. Le storie erano già stete disegnate e sarebbe stato un peccato non provarci.
Il mio sogno è che, tra qualche anno, a tutti gli sceneggiatori e gli autori che hanno dato vita alla nostra Insonne, periodicamente arrivi un assegnuccio con i diritti d'autore accumulati. Una "pensioncina" made in Radio Strega. In quest'epoca di tagli sarebbe davvero bello.
Comunque, veniamo alle news.
Offertona natalizia! Spalancate gli occhi sorpresi, perché potrete scaricare tutte, ma proprio tutte le storie de L'Insonne a soli 0,79€! Con un caffè vi fate tutta la collezione, non solo la colazione.
Sì, avete capito bene. Le feste si avvicinano e come tutti gli anni anche Enhanced Press vuole fare dei grandi regali ai propri lettori.
L'Insonne, che ha vissuto ultimamente una nuova giovinezza sbarcando sulle periferiche Apple in versione universal (sia iPhone che iPad) propone una eccezionale offerta.
A soli 0,79 Euro è possibile acquistare l'applicazione edicola che contiene 13 racconti completi (96 pagine l'uno) e 14 storie brevi.
Non solo! Chi aveva in passato già scaricato l'applicazione ora potrà anche lui scaricare l'intera collana gratuitamente!
Un'offerta eccezionale che però durerà fino al 27-12-2012.
E mentre si guarda al futuro non si può dimenticare il passato. Molti, negli anni, ci hanno chiesto a cosa ci fossimo ispirati per le avventure di Desdemona. Per rispondervi vi proponiamo questo brano tratto dal film "Stregati" di Francesco Nuti. C'è anche il famoso jngle che ha ispirato il nostro "Con chi ama la notte..."
Ascoltatelo e tirate da soli le conclusioni.
Chiudo il post ponendomi una domanda: ma come accidenti è possibile che il BLOG di Desdemona abbia SOLO 7 follower? Avanti, impegnatevi! Non vi chiediamo mica di sostenere il progetto con una donazione! Un click non costa nulla e noi viviamo di piccole cose.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissima l'illustrazione di W.Trono, davvero stupenda. :)
RispondiEliminaLeggere un capolavoro quale "L'insonne" a solo 0,79 centesimi è un'occasione d'oro per chi ancora non lo conosce!
Il blog di Desdemona dev'essersi cancellato con quel maledetto virus che beccai qualche settimana fa. Ora me lo risalvo fra i preferiti, anzi, grazie per averlo ricordato :)