Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

lunedì 21 ottobre 2013

Eva Kant all'asta!


Mi sono accorto, in due decenni di carriera, che spesso i disegni che regalavo alle fiere del fumetto venivano poi rivenduti su Ebay. In qualche caso ho assistito addirittura a chi ha venduto un disegno col proprio nome o con il proprio ritratto. Ma non era solo questo che mi infastidiva. Il guaio era che quei disegni erano realizzati in condizioni difficili, fatti di fretta, in pochissimo tempo. Quei miei disegni non valevano le decine di euro a cui venivano venduti. Per questo, con regolarità, metterò all'asta dei disegni semplici (e non solo) ad un prezzo ragionevole. Disegni che sono certamente più belli e curati di quelli che posso fare agli incontri del fumetto come Lucca comics o Cartoomics. Se cercate uno schizzo originale di Diabolik o degli altri personaggi della serie, ora potete acquistarlo direttamente da me :)
Dove?
Cliccate QUI. 

In questi giorni c'è all'asta Eva, terzo esemplare della serie "Faces".

  

E se trovate qualche pezzo di Star Wars non scandalizzatevi della mia poca professionalità. Sono fatto di carne anch'io.

Nessun commento:

Posta un commento