Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

giovedì 16 settembre 2010

"Cercar gli ufo non è mica un divertimento..."



Non potete immaginare che casino sia.
C'è un sacco di gente che mi racconta, bontà loro, le proprie eperienze di incontri ravvicinati.
Persone che non sento per anni che mi chiamano o mi scrivono per dirmi che hanno visto "una roba strana in cielo" e che non sanno a chi raccontarlo. Io, che non ho mai visto neppure un palloncino sfuggito dalle mani di un bimbo, ascolto con vero interesse. Poi, però, magari ne parlo con amici e parentame vario, tutti irrimediabilmente scettici, e il pazzo sembro io. Mi guardano con fare compassionevole, del tipo "Certo, certo Dibe..."
Allora mi ritrovo a condividere l'argomento con gli addetti ai lavori della questiore U.F.O. ma anche in questo caso mi sento un pesce fuor d'acqua, perché, il più delle volte, mi trovo a che fare con integralisti depositari dell'unica verità, oppure con dei fulminati, paranoici di primo livello.
Che poi io quasi non ci credo. O meglio, non escludo sia possibile. Sono ben disposto. Aperto, anche se il fenomeno non mi ha neppure sfiorato. Non ci credo ma ci spero, direbbe Dylan.
Allora mi auguro che, a forza di guardare il cielo, non perda il contatto con la terra e mi trovi, anche io, un alieno postino nell'armadio.

1 commento:

  1. Prima o poi, ti capiterà di vedere un fulmine globulare come è successo a me!

    Era un fulmine globulare ovale con scia annessa che ha sorvolato il cielo in meno di un secondo!
    Ma questo già lo sai, visto che hai ascoltato la mia storia con vivo interesse!(^__^)

    Ma, fulmine globulare o disco volante (non lo scoprirò mai veramente) a parte... secondo te, gli alieni li leggono i fumetti?!
    Questa è la vera domanda, perchè comporta nuove e possibili strade per il mercato galattico!
    A proposito, come va il tuo nuovo fumetto?

    RispondiElimina