Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

venerdì 15 febbraio 2013

Di LAW che termina e delle miniserie acquistate in blocco dopo la conclusione

Molti lettori mi dicono questa cosa: "Sai, quando esce una miniserie, non compro gli albi in edicola, ma aspetto che sia finita e la compro tutta insieme. Non voglio rischiare che, per scarse vendite, la pubblicazione venga interrotta prima del finale"
Li capisco bene.
E' già brutto quando viene interrotta una serie ongoing, dove non è previsto un finale vero e proprio, figuriamoci quando a essere troncata è una serie che prevede un epilogo. 
Eppure a volte capita. Di solito quando le vendite sono così basse da non solo non guadagnare, ma addirittura da creare buchi che potrebbero trascinare nel baratro anche le pubblicazioni più solide. Consci di questo, come abbiamo visto, molti lettori aspettano la conclusione della miniserie e poi l'acquistano in fumetteria oppure addirittura usata. Se per il consumatore questa è una saggia pratica, allo stesso tempo è assai pericolosa per la serie stessa, perché se, paradossalmente, tutti facessero così, nessuna miniserie arriverebbe a conclusione.
Ecco, mi rivolgo specialmente a tutti coloro che praticano questo particolare tipo di acquisto paziente. Questo mese LAW, la miniserie di Cacie  Salati, termina. 
E termina col botto. 
Quindi, andate nella vostra fumetteria, recuperate i sei volumi (576 pagine per 17,40€ è un buon prezzo) e concedetevi una pausa dal logorio della vita moderna, leggendo le avventure  dello studio Cussler&Brandise. Non ve ne pentirete. Anzi, vi pentirete di non averlo acquistato con regolarità in edicola. Malfidati.   

Addendum.
Una nota di merito per la bravuta e la professionalità dei disegnatori Paola Camoriano e Salvatore Coppola alle matite e Paolo Antiga e Enza Fontana alle chine. 

Comunicato

Siamo giunti al termine di LAW, la coinvolgente mini serie legal thriller di Davide G. G. Caci e Giorgio Salati, pubblicata da Star Comics a partire dal mese di Aprile 2012.
Dal prossimo 14 Febbraio 2013 arriva in edicola e fumetteria l’ultimo numero: LAW 6 – OBIEZIONE!


 

Siamo alla resa dei conti finale e lo studio Cussler&Brandise è sull’orlo dell’autodistruzione.
Gwen è a processo con l’accusa di aver ucciso suo marito e insiste ad auto-difendersi, ma non lo fa in maniera efficace. Nat, Donnie e Chris sono convinti della sua colpevolezza. Chris persiste nel far uso di cocaina e ha la mente annebbiata. Donnie e Rachel hanno interrotto la loro relazione e Donnie si è sentito male. Rachel è l’unica che non si dà per vinta e continua a lottare. Lo studio sembra quindi andare a pezzi e solo un miracolo potrebbe salvare la vita a Gwen, che si avvicina sempre di più all’iniezione letale. I nostri avvocati venderanno cara la pelle, fuori e dentro il tribunale!
Non perdete questo ultimo episodio di LAW e ricordate che tutti gli arretrati della serie sono disponibili e acquistabili in fumetteria e nello acquista on-line del sito www.starcomics.com.

Info serie: LAW 6 - OBIEZIONE! di Davide G. G. Caci, Giorgio Salati, disegni: Salvatore Coppola, Paola Camoriano e Paolo Antiga, 16x26, B, 96pp, b/n,€ 2,70.
In edicola e fumetteria dal 14 Febbraio 2013! 

 

Nessun commento:

Posta un commento