Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

sabato 2 febbraio 2013

Fumetti, delitti e banchetti... a Pistoia

Domenica 3 febbraio, dalle 15 circa (io sono sempre in perenne ritardo) mi troverete alla biblioteca San Giorgio di Pistoia. Vi racconterò dei miei personaggi a fumetti, di Diabolik, Desdemona e Cornelio, ma lo farò in una chiave diversa, perché la chiave di tutto l'incontro sarà la cucina. Per una volta i coltelli serviranno solo per tritare le cipolle, anche se faranno piangere comunque.

Comunicato
DOMENICA 3 FEBBRAIO IL FUMETTO SARA' IL PROTAGONISTA ALLA BIBLIOTECA SAN GIORGIO CON L'ASSOCIAZIONE FUMETTI E CARTOONS

Programma.
Per l'intera giornata ci sarla MOSTRA-MERCATO FUMETTI USATI Alle 15.00 FUMETTI, DELITTI E BANCHETTI Stefano Fiori e Giuseppe Previti incontrano Giuseppe Di Bernardo, Marisa Lo Zito, Paolo Piani.
Subito dopo non perdetevi i disegni di Giovanni Ballati, Giuseppe Di Bernardo, Riccardo Innocenti e Giusi Bartolini. Se parteciperete all'asta potranno essere vostri... 
Alle 16.00 ASTA DI BENEFICENZA DEI FUMETTI REALIZZATI. Il ricavato andralla costruenda biblioteca Amawom in Nigeria Prima di lasciare la Biblioteca San Giorgio, date un'occhiata alla mostra nelle vetrine tra gli "Eventi collaterali" in FANTASIE IN GIALLO dal 29 Gennaio all1 Febbraio 2013 

Da vedere la mostra di illustrazioni di Marisa Lo Zito che propone il suo personaggio Mirty, per una volta nei panni dei più famosi personaggi del giallo e del mistery. Vi aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento