Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

lunedì 23 marzo 2015

Iniziano le riprese de L'Insonne

Mi è capitato spesso, negli ultimi anni, di leggere annunci che parlavano dell'imminente realizzazione di film di questo o di quell'altro personaggio a fumetti che dalla carta si animava per diventare un film o addirittura una serie TV. Dei frutti di quelli annunci, spesso rimbalzati entusiasticamente da sito in sito, ancora nessuna traccia. Invece i primi di aprile, si inizia a girare il film de L'Insonne.
Gli autori della sceneggiatura, Anita Rivaroli e Alessandro Giordani, che è anche regista, hanno scritto una storia dal canone perfetto. La deejay nottambula di cui hanno raccontato è proprio Desdemona, col suo carattere sfaccettato e dal mistero facile.
Si inizia, quindi.
E grazie anche a tutti gli altri che ci daranno una mano, partendo da Chiara Gensini, una Desdemona perfetta, allo scenografo Roberto Papi, all'aiuto regista Claudio Bandelli, a Deborah Gherardi per il supporto e a Giorgio Beltrame per la produzione.
Insomma, state sintonizzati su Radio Strega, perché si inizia a fare sul serio.


Per chi non lo avesse ancora visto, ripropongo il video promo.

2 commenti:

  1. Ciao Giuseppe

    L'indirizzo di Anita è sbagliato. Io non riesco a raggiungerlo


    Impossibile visualizzare la pagina richiesta al momento. La pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile, il link su cui hai cliccato potrebbe essere scaduto o potresti non disporre dell'autorizzazione a visualizzare questa pagina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pagina è funzionante. Ho controllato. Ciao!
      :)

      Elimina