Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 29 ottobre 2019

Lucca comics 2019

Se proprio venite travolti dall'impulso incontrollabile di incontrarmi, mi trovate domani, mercoledì 30, dalle 15 alle 17 presso lo stand di Diabolilk (padiglione di Piazza Napoleone) per una sessione di 20 schizzi (doodle, non disegni complessi, non commission non ci sono le condizioni adatte).
C'è una lista, quindi passate prima a sentire se la lista è già aperta e iscrivetevi.

Ah, come al solito non vi riconoscerò e non ricorderò il vostro nome. Mi scuso già da ora. Sorry. 

Presso lo stand delle Edizioni Inkiostro sempre in Piazza Napoleone, trovate il volume sul Mostro di Firenze, sia nell'edizione regolare (quella rossa) che nella versione "Real Cannibal". Dopo la kermesse lucchese saranno anche disponibili nello shop on line dell'editore. Attualmente è disponibile per l'acquisto on line solo l'edizione "Real Cannibal".
http://www.edinkiostro.it/shop/prodotto/the-real-cannibal-il-mostro-di-firenze/


E' prevista anche una sessione di schizzi e firme allo stand delle Edizioni inkiostro per il volume sul Mostro di Firenze, ma non ci hanno ancora informato sull'orario.


Sempre sull'argomento Mostro di Firenze, approfitto per ringraziare quelli che distribuiscono chirurgicamente pacchetti di dislike su youtube a chi temono possa fargli ombra e si macchiano di lesa maestà. Purtroppo la vita non è stata gentile con voi, mi dispiace molto della vostra situazione, deve essere dura, passare tutto il tempo a rosicare. Andrà meglio alla prossima reincarnazione. Peace and love.

 

Nessun commento:

Posta un commento