Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 12 marzo 2013

Fumata bianca... in edicola

In queste ore sta iniziando il Conclave, lo sapete tutti.


 Da quando son nato è il quarto che mi becco, questa cosa non depone a favore della mia presunta giovinezza, ma non è la questione del post.
Papa nero, Papa italiano, Papa messicano, Papa con i baffi. Quello che voglio dire è che in Star Comics conosciamo già il nome del nuovo Papa.
Non ci credete?
Date un'occhiata qui.
Il 14 marzo Suore Ninja, malgrado i gufi e gli jettatori, arriva in edicola.
Davide La Rosa è noto e apprezzato dal pubblico della rete, Vanessa Cardinali disegna da Dio, tanto per restare in tema, insieme hanno autoprodotto "Zombie gay in Vaticano" che è stato il caso editoriale della Lucca 2011. Ora, prima che un coglionazzo qualsiasi mi venga a dire che li ho segnalati alla Star perché hanno tanti "mi piace" in rete, vi specifico che sono davvero bravi. A prescindere. Ed è pure un piacere lavorare con loro. Davide ha degli ottimi tempi comici e un nonsense innato, mentre Vanessa ha un tratto allo stesso tempo semplice, accattivante, dinamico e ricco. Pensate che sarà lei l'autrice di tutti gli episodi. Solo per questo andrebbe ammirata.

Michele Ginevra, in QUESTA sua bella recensione, scrive:
"Finalmente le Suore Ninja! Se dovessero per caso funzionare, Rat-Man non sarebbe più solo (beh, ci sono anche Nirvana e altre cosette in giro) e il fumetto umoristico italiano potrebbe riprendere quota." 

Qui, Papa Costantino Vitaliano a Mantova Comics.

Siccome non abbiamo voluto farci mancare niente, per un finale col botto, in coda all'albo, gli autori lasciano la parola direttamente a lddio, voce tonante della rete con i suoi 1000.000 followers, e vincitore del Twittero più Carismatico 2011 e Miglior Twittero, Fake e Cazzaro nel 2012. 
E speriamo che il demonio non ci metta la coda... Perché fare dimettere Papa Benedetto ci è costato un bel po'... ma d'altra parte, la promozione è fondamentale. 


1 commento:

  1. http://etichettaunderkraut.blogspot.it/2013/03/koso-bo-in-buone-mani.html
    davide e la sua ragazza sono proprio ganzi :-)

    RispondiElimina