Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

giovedì 11 aprile 2013

Incontro a Torino Comics

E' un periodo infame e per questo aggiorno poco, molto poco, il blog.
Poi, negli ultimi giorni è successa una cosa che mi ha molto turbato e quello che avrei potuto scrivere avrebbe finito per ravvivare il fuoco delle sciocchezze che si leggono in rete.
No, ne parlerò a mente fredda, forse. In fondo non è una questione così importante, l'importante, sempre parlando del mio ambito professionale, sono le tavole che disegno, le storie che scrivo e tutte quelle che supervisiono.
Ma soprattutto è importante l'apprezzamento dei lettori: un affetto che tocco con mano e che vale più di mille parole.
Ma veniamo al succo di questo post.


Ci vediamo a Torino Comics, sabato 13 aprile, dalle ore 13.00 alle 14.00 presso la Sala Moliterni. Interverranno Davide La Rosa e Vanessa Cardinali per fare il punto sulla produzione di Suore Ninja. Nella stessa giornata, presso l'area autori sarà possibile incontrare dalle ore 14.00 gli autori di Suore Ninja e a seguire, dalle ore 15.00, potrete assistere allo show case dei disegnatori di Davvero. Parteciperanno Alberto Lingua, Gea Ferraris, Andrea Meloni, Elena Cesana e Roberta Ingranata. Lo Star Shop, per acquistare i vostri albi preferiti, lo trovate allo stand 16A del Padiglione 3.
Se mi cercate, però, venite alla conferenza, perché come al solito, starò in fiera pochissimo tempo.

2 commenti:

  1. ciao giuseppe

    il disegno che hai postato non si vede..è sparito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli dell'immagine al centro del post? Si tratta del manifesto di Torino Comics ed è ancora lì. Probabilmente è stato un problema momentaneo ;)

      Elimina