Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 13 marzo 2012

Milano e Giuseppe.

Questo fine settimana, appuntamento milanese.


Venerdì 16 marzo, dalle 17 alle 19, mi trovate allo YattaManga Café, in via Tito Livio, 17, a Milano. Parleremo di Diabolik e di tanti altri fumettini, a cominciare dalla culinaria Mirty Quibibes, speziato personaggio creato dalla food blogger Marisa Lo Zito. Manicaretti e fumetti. Cosa volete di più? Intervenite numerosi per fare quattro chiacchiere e rubacchiare un disegnino.

Sabato 17 marzo, dalle 13 alle 15 (non un minuto di più) mi trovate a Cartoomics (Fieramilanocity) potete raggiungermi presso lo stand Astorina, sempre per qualche disegno al pubblico.
Dalle 15:30 alle 16:30, invece, mi trovate alla conferenza Star Comics per la presentazione delle nuove serie italiane e non, edite dalla casa editrice di Perugia che quest'anno spegne la venticinquesima candelina. Auguri!
Non mi tratterrò oltre la conferenza, quindi se mi cercate, attenetevi gli orari.



Una piccola nota. Mi dicono che al Cartoomics di Milano siano un po' strettini con i pass.
Mi ricordo quella volta che una zelante operatrice non faceva entrare Sergio Bonelli a Lucca comics... Il buon senso vorrebbe che gli autori, che sono una della attrazioni della fiera, non dovessero sbattezzarsi troppo. Non pretendo l'invito a casa, ma insomma. Fine messaggino acido.

7 commenti:

  1. No, invece devi acidare di più. E' assurdo che non ci sia una sezione richiesta pass, cavolo...

    RispondiElimina
  2. Non so neppure se c'è... non ho controllato. E' che due editori mi han detto che "sono tretti con i pass". E se un autore va, ha diritto di andarci pure accompagnato.

    RispondiElimina
  3. Sbaglio o quest'anno è l'anniversario delle regine del terrore, le sorelle Giussani e del loro intramontabile Diabolik?! Quale novità ci aspetteranno al Cartoomics di Milano :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Veni, vidi vici! Leggete questo digital magazine e vedrete ;) http://bit.ly/wWBAcn

      Elimina
    2. woooow... un free magazine per tablet sui fumetti e games niente male ;)

      Elimina