Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

venerdì 22 giugno 2012

Diabolik e Firefox

Amici "diabolici", forse vi sarà sfuggito, ma ho scoperto che potete aggiornare la barra del vostro Firefox con una bella immagine del nostro Re del Terrore...



Come fare? Non sono un esperto, quindi vi dico solo come ho fatto io.
Andate su "componenti aggiuntivi", scegliete "temi personas consigliati" cercate "diabolik" e scegliete quello che vi piace.

5 commenti:

  1. Ciao, Giuseppe... forse non ti ricordi di me, ma all'inizio dello scorso decennio (dio!) venivo ogni tanto a romperti le scatole nel tuo studio di via Faentina... Mi chiamo Alessandro, volevo pubblicare a tutti i costi una storia su Selen, avevo il pizzo ed ero molto più magro della foto che vedrai forse nel mio blog. Per te erano i tempi di Yndi@, una volta ti beccai a colorarne una possibile copertina.

    Mi ha fatto piacere ritrovarti, ma solo ora trovo modo di lasciarti un saluto.

    In gamba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio... sinceramente non mi ricordo, ma io ho la memoria labile... e spesso lavabile :P
      Ciao!

      Elimina
  2. Lo capisco, sono passai davvero molti anni. Almeno non ti sono rimasto impresso come "quel gran rompiscatole..." :-), mi sa che ti regalai anche un disegno di Desdy fatto da me, credo coi piedi. E tu mi regalasti una matita di Yndi@ che posava accanto ad una vespa piaggio.

    Buon lavoro!

    P.S. Ho incontrato Jacopo a Lucca scorso (o quello prima?) allo stand di Diabolik e lui s'è ricordato! (tiè!) Certo di persona è diverso.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina