Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 19 novembre 2013

Albo in lingua ceca per L'Insonne!

La Randocomics, piccolo ma agguerritissimo editore, ha deciso di pubblicare un'avventura di Desdemona nel nuovo mercato dei comics ceco.
Come primo esperimento si è deciso di pubblicare solo un one shot. L'episodio La crociata dei bambini, con delle piccole modifiche è stato trasformato un una graphic novel a tutti gli effetti (sì, lo so che questa parola vi fa venire l'orticaria, ma ho bisogno di sinonimi). Impreziosito dalla splendida cover di Marco Turini (già art director di randocomics), l'albo disegnato da Marco Checchetto e Antonio Menin e scritto da Andrea Polidori e il sottoscritto, può essere richiesto anche dai collezionisti italiani contattando l'editore dal sito www.randocomics.com oppure scrivendo a info@randocomics.com (scrivete pure in italiano). 

QUI trovate la pagina Facebook dell'editore che ringraziamo per la disponibilità e la professionalità.


 Marco Turini durante una fiera in terra di Cechia.


Approfitto per ricordare a chi si fosse perso la notizia, che L'Insonne è sbarcata su Android. Se avete uno smartphone o un tablet Android, potrete scaricare gratuitamente (grazie alla disponibilità degli autori) i primi quattro episodi della serie. Visto che il fumetto costa e occupa spazio, a questo punto non avete scuse per non dare un'occhiata a Desdemona.


E non è finita.
Sulle pagine di Verticalismi avete avuto l'occasione di leggere dell'incontro di Desdemona con un vero pilastro del fumetto italiano: il Re del Terrore.
Potete leggere la storia QUI
Disegnata da Alberto Gallo e scritta da Francesco Polizzo, questa piccola e unica storia sta per diventare un albo edito dal Diabolik Club. maggiori dettagli nei prossimi giorni!


Purtroppo, ancora una volta quei pochi che vedono Desdemona come il fumo negli occhi resteranno delusi. Ci sono ancora tanti lettori che la cercano e tanti autori che vogliono scriverla o disegnarla. Sfortunatamente per chi non l'apprezza, anzi la detesta, Desdemona è ormai innegabilmente, un personaggio storico del fumetto italiano (stiamo per compiere vent'anni dalla prima pubblicazione) e come un buon vino, Desdemona, migliora col tempo... ma magari va di traverso a qualcuno. Prosit!

Nessun commento:

Posta un commento