Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

giovedì 28 novembre 2013

Suore Ninja a Milano


Comunicato:

DOPPIO APPUNTAMENTO CON LE SUORE NINJA!
Cari appassionati del trio, questo fine settimana le Suore Ninja raddoppiano! Tranquilli, niente clonazioni (poi chi lo sente Jovanardi..), le tre combattenti saranno protagoniste di due appuntamenti a loro dedicati nella giornata di Sabato 30 Novembre a Milano.
Si parte con:

Sabato 30 Novembre e Domenica 1° Dicembre 2013 si terrà a Milano presso il Centro Congressi Milanofiori, la nuova Edizione di IComix! Un ricco programma di mostre e incontri legati al mondo del fumetto e dell’illustrazione insieme alla vivace area dedicata alle attività del gioco da tavolo a cui si accompagna la 48° Edizione della Mostra Mercato del fumetto da collezione.

Sabato 30 Novembre alle ore 11.00 presso la sala incontri, i due autori Davide La Rosa e Vanessa Cardinali saranno presenti all’incontro con il pubblico dedicato all’ esplosiva serie Suore Ninja edita da Edizioni Star Comics.

A seguire, la disegnatrice omaggerà il pubblico con una sessione di sketch-live presso lo stand Star Shop presente in fiera, dove potrete trovare tutti gli arretrati e le novità italiane e manga STAR COMICS!

Tutte le informazioni dell’evento: ICOMIX

Prosegue il week-end con le Suore, presso la fumetteria WoT – Waste of Time in Via Adige, 7 a Milano.

In attesa del sesto volume in uscita a Gennaio, Suor Adalgisa, Suor Xena e Suor Gegia insieme alla disegnatrice Vanessa Cardinali, vi aspettano Sabato 30 Novembre alle ore 17 presso la Libreria Wot Waste of Time in via Adige 7 a Milano. Per tutti gli appassionati un occasione unica, da non perdere, per ricevere un disegno-live dalla prolifica disegnatrice della serie!

Per tutta la giornata dell’incontro al pubblico, con un qualsiasi acquisto da WoT, sarà inoltre possibile partecipare alla WoT-Lotteria e vincere i fantastici premi messi in palio!

Quindi, che aspettate? Precipitatevi all’urlo di Kawasindone Sabato 30 Novembre alle ore 17 da WoT!

Tutti i dettagli dell’incontro: WOT SU FACEBOOK , SITO WASTE OF TIME





Nessun commento:

Posta un commento