In tanti hanno avuto paura che L'Insonne non avrebbe più vissuto le sue avventure, che la nostra amata DJ avrebbe, con l'ultimo numero della serie, interrotto le sue trasmissioni. Chi mi conosce bene sa che per me sarebbe come strapparmi un occhio, un braccio o semplicemente smettere di vivere.
Infatti Desdemona continuerà a vivere con me e dopo di me (Herry, rassegnati).
Desdemona è un personaggio di carne di carta e sangue di china, e per questo ha il diritto/dovere di mutare nel tempo. Ad ogni trasformazione, ad ogni rinascita, la fenice cambia livrea, e così vorrei che fosse il nostro personaggio.
Se avrà la possibilità di un'altra vita editoriale, vorrei tornare sulla "commedia umana" sulle storie di amore e morte e su un disegno più "ggggiovane". Dopo "The Secret" sarà la mia nuova missione. Riuscirà il nostro eroe a condurre in porto questa nuova follia editoriale?
Ma per fare un viaggio bisogna compiere certamente un primo passo, e l'occasione me l'ha data Mauro Gabba patron del Associazione Alberghi del libro d'oro, una fantastica azienda che regala ai clienti di prestigiosi hotel dei preziosissimi libri, ed eccezionalmente questa volta toccherà ai fumetti. Al nostro fumetto. Nell'epoca del Ipad noi facciamo controtendenza oltre che controcultura. O siamo degli sprovveduti o siamo dei geni (incompresi, ovviamente).
Le tavole che vedete sono state sceneggiate da Francesco Matteuzzi e disegnate da Francesca e Cristina Flotta. Lo stile ci piace da impazzire e vorremmo continuare su questa strada. Voi cosa ne pensate? Maggiori informazioni nei prossimi giorni.
Nessun commento:
Posta un commento