Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

mercoledì 18 gennaio 2012

"Profumo di libertà" una nuova storia di Desdemona per Verticalismi.it

Oggi vi propongo una nuova storia breve de "L'Insonne" dal titolo "Profumo di libertà".
Testo di Federico Marchionni e disegni di maestro Rosario Raho.


E' la dimostrazione che dei professionisti possono fare un fumetto solo per il gusto di condividere con i lettori le proprie emozioni.
Per carità, il lavoro è lavoro. E' sacro (soprattutto per chi ci controlla), bisogna campare e l'Italia è una Repubblica (af)fondata sul lavoro, ma in qualche caso (ho detto "in qualche caso", non rompetemi con i pipponi sul lavoro del fumettista) forse sono proprio le storie fatte "no-profit" ad essere le più emozionanti.
Le più vere, quelle che ci danno, appunto, un "Profumo di libertà".


Un grande "BRAVO" agli autori e ai lettori che parteciperanno ancora a qualche minuto di vita di Desdemona.

Per leggere la storia, cliccate QUI.

4 commenti:

  1. Da ricovero... non avevo messo il link per raggiungere e leggere la storia su Verticalismi.

    Io sono stato un pirla, ma ci fosse stato un santo che mi avesse avvertito.

    Fate a gara a puntare il dito per l'errore di battitura, ma una cosa così non l'avete vista?

    Mi viene un sospetto...

    Ma ve ne fotte qualcosa di queste iniziative?

    O passate da queste parti solo quando c'è un bel flame da fomentare?

    Il dubbio mi attanaglierà a lungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho segnalato la storia in lista non appena la newsletter di Verticalismi m'e' arrivata... non avevo visto la tua presentazione qui, ma oggi ho rimediato con un'aggiunta! ^__^"

      sul "Ma ve ne fotte.." sto strutturando un sondaggio (visto che adesso non sei piu' solo nella rete ^_-) che spero far passare anche da Fb: appena e' pronto ti faccio sapere per spargere bene la voce! ^__-

      Elimina
  2. Per quanto mi riguarda, le nuove storie di Desdy mi interessano ma quando ho letto il post mi sono limitato a "segnare mentalmente" la notizia, ripromettendomi di andare a leggere la storia in seguito.
    Spesso dò un'occhiata ai blog che seguo mentre sto facendo altre cose. Invece un fumetto preferisco leggerlo in un momento in cui potrò dedicarvi tutta la mia attenzione.

    RispondiElimina
  3. Il piccolo grande Rosario! Un saluto anche a lui!!! :-D

    RispondiElimina