Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

lunedì 25 ottobre 2010

Incontri lucchesi

Come ogni anno giunge l'autunno, cadono i capelli (sig!) e le foglie morte, spuntano i funghi e arriva anche Lucca Comics. Mi chiedo se prima o poi riuscirò ad andarci quattro giorni per stare un po' con gli amici e non solo per fare firme, disegni e presentazioni. Quest'anno, essendo messo malissimo col lavoro (la scrittura di "The Secret" mi sta prendendo moltissimo tempo e ho i disegni di Diabolik da terminare) sarò presente solo un giorno. No, dai, niente lacrime. Di seguito trovate i miei appuntamenti.

DOMENICA 31

11-12 Scuola internazionale di Comics (orario da confermare)
13-14 Show Case presentazione delle nuove miniserie Star Comics (The Secret)
15-16 Edizioni Arcadia (L'Insonne)
16-18 Stand Astorina (Diabolik)

Vi pare vita?

Ovviamente gli orari saranno un po' ballerini, quindi non mettetevi ad aspettarmi, perché potrei anche essermi perso (volontariamente) per Lucca.

Allo Showcase sarò in compagnia di Rosario Raho ed Emanuela Lupacchino. Sarà un incontro congiunto con le altre nuove serie della Star Comics, per questo avremo circa 20 minuti a testa per fare quattro chiacchiere mentre Rosario realizzerà un semplice schizzo di Adam Mack. Spero di avere la possibilità di parlare dei contenuti di questo strano fumetto che è "The Secret", più che della sua genesi editoriale. I presenti potranno anche vedere in esclusiva il video della serie realizzato da Alex Dante e con le musiche originali di Alessandro Circhirillo.



Emanuela Lupacchino, un suo studio di Soul e lo stand delle Edizioni Arcadia e il sottoscritto... Questo a testimonianza che The Secret è una serie in programmazione da oltre un anno ;)


Domanda per l'organizzazione... ma gli autori potrebbero avere un "pass" generico? Ogni anno, soprattutto i giovani autori, comunque professionisti, devono impazzire per trovare un pass.

E 'mo, ribeccatevi il tormentone dell'autunno...

4 commenti:

  1. Uuuuff, un'altra domenica in cui sarò triste e sola!
    :P <3
    Mirty

    RispondiElimina
  2. solo domenica??????????? questi autori d'elite che se la tirano.... posso chiedere una desdy a Raho???

    RispondiElimina
  3. @ Mirty
    Ma tesoro! Non saranno tante queste tristi domeniche! E poi, tutti gli altri giorni del mese saranno elettrizzanti!
    @ Clyde
    Al bravissimo Raho DEVI chiedere ALMENO una Desdy ;)

    RispondiElimina
  4. Per te, questo e altro! :D
    Mirty

    RispondiElimina