Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

domenica 9 gennaio 2011

Nuove morti misteriose di animali in Arkansas



Non avrei mai immaginato, che il massimo degli accessi al blog di The Secret e a questo, arrivassero in seguito a un post che trattava non di fumetto, ma della strana ecatombe di merli dal petto rosso e pesci tamburo. Visto l'interesse allora continuo ad occuparmi della faccenda, non annunciando chissà quale Armageddon, ma riportando i fatti e magari ricamandoci sopra qualche trama che starebbe bene su The SECRET, la mia nuova serie in uscita a marzo.

Come sapete, migliaia di merli e pesci tamburo sono morti in Arkansas e ancora non ci è stata data nessuna spiegazione plausibile. Il fenomeno insolito, fortiano, direi, non finisce qui. Leggo la notizia che sono stati trovati centinaia di cadaveri di gatti a Pea Ridge e a Trollsbourgh, rispettivamente una valle ed un paesino dell'Arkansas. In principio le autorità locali avevano negato il nesso tra le morti dei corvi e quelle dei pesci, ma adesso sembrano mantenere il silenzio, forse impostogli dall'alto.

In questa pagina potrete trovare una bella piantina con tutte le morie anomale del pianeta.

La mia mente di scarsissimo autore di thriller, corre irrimediabilmente ad un video nel quale si parla di 500.000 di bare che servirebbero alla FEMA, la protezione civile americana per intendeci, per eventuali catastrofi o pandemie nel futuro.

2 commenti:

  1. sarà come le tortore a faenza?

    http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/Faenza/Cronaca/articoli/270480/Tortore-uccise-da-pseudopeste.asp

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro!
    Potrebbe essere!
    E' un Mistero Misterioso!
    ;)

    RispondiElimina