Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

giovedì 17 febbraio 2011

Cornelio su IPad

Ho il piacere di annunciarvi l'approdo di "Cornelio Delitti d'autore" su piattaforma IPad.
Cornelio, creato da Carlo Lucarelli, Mauro Smocovich e dal sottoscritto, è il primo fumetto italiano targato Star Comics ad approdare sul sistema di lettura digitale. Questa preferenza tra le tante offerte della casa editrice perugina mi riempie d'orgoglio. Speriamo che anche "The Secret" abbia la stessa fortuna.



Forse adesso sto godendo come un riccio visto che Cornelio è stato tanto sbeffeggiato dal gota del fumetto italiano? Forse sto facendo gesti poco simpatici ai soloni che dai forum lo additavano come mera operazione commerciale e pure mal riuscita? Sto forse dedicando un requiem a quei giovani critici "signorsotuttoio" che scrivevano articoloni contro Cornelio e che spesso altro non erano che aspiranti sceneggiatori prematuramente spirati? No, niente di tutto questo. Curo il mio karma e non voglio appesantirlo. Peace & Love. Sorridere sempre.

Spero che anche a "L'Insonne" tocchi la stessa sorte, ho già avuto tre offerte e sto valutando il da farsi. Intanto ringrazio di cuore per l'interessamento e vado a comprarmi un Ipad che naturalmente non so neppure accendere. Io sono anziano e come avrete notato, più invecchio più divento livoroso. Ieri sera stavo anche per scatenare una rissa in un locale, e quando la mia ragazza mi ha detto: "Ma vuoi fare a botte con dei bimbetti" le ho risposto: "Appunto! Se erano atleti del calcio storico fiorentino, col cavolo che attaccavo briga".
Anziano e livoroso, sì, fesso, no.

5 commenti:

  1. Gran bella notizia per Cornelio, complimenti per questo traguardo. ^^
    Spero che avverrà lo stesso per Desdy e The Secret ;)

    p.s. ma quale anziano?! ;)

    _Danny_

    RispondiElimina
  2. Giu non ti ci vedo proprio fare a botte ... e cmq non sei anziano...
    son conntenta per Cornelio ^^ e alla faccia di chi lo ha sempre criticato dico TIE (peccato non si possano vedere i gesti!)

    Sek ^^

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe! Fare a botte? No, effettivamemte... che se poi mi faccio male alla mano destra sono fregato :D

    RispondiElimina
  4. Grande Giuseppe. Stai troppo avanti!

    RispondiElimina
  5. Ahahah maammmore, non sei anziano!
    L'iPad te lo regalerò io e potrai vederci già Desdy e Adam (anche perché quando potrò fartelo trovare impacchettato, saranno già usciti da un bel pezzo! :D)

    RispondiElimina