Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

venerdì 11 marzo 2011

La sibilla cumana mi fa un baffo...


Secondo voi, è un caso se proprio ieri notte, prima del terribile terremoto giapponese, io abbia scritto nella sceneggiatura del settimo episodio di "The Secret", la seguente frase:

"Le tempeste solari che si stanno verificando in questi giorni sono solo l'inizio. Quando saranno al loro apice la terra verrà squassata da terremoti e inondazioni. Milioni di persone moriranno... ma noi ci salveremo."

Io per sicurezza, scriverò un happy ending.
Non si sa mai.

7 commenti:

  1. settimo? Io ero convinto che fosse una miniserie di 6 albi... Non ho capito una mazza, va bene:P
    Comunque sto ancora aspettando la sceneggiatura per fare qualche tavola di prova (lo scriverò anche nel commento ai prossimi post: si sa mai che per sfinimenti mi manda davvero qualcosa;))

    Salut

    P.S. Chi lo disegna il settimo?

    RispondiElimina
  2. ... O_O
    Un gran bell'happy ending, mi raccomando!!! :D

    _Danny_

    RispondiElimina
  3. Sì, è un caso.
    Dormi tranquillo che non è colpa tua (né delle tempeste solari). ^_-

    RispondiElimina
  4. No! Ma dai! Io credevo di governare il pianeta!
    Ma uffa!
    Sempre a distruggermi i sogni di onnipotenza!

    RispondiElimina
  5. Il brutto, Mattia, è che se nel 2012 non accadrà nulla tu potrai telefonarmi e dirmi: "te l'avevo detto", se invece dovesse succedere l'irreparabile, io non potrà telefonarti. Ma l'ultimo pensiero sarà per te e Attivissimo :DDDDD

    Si scherza!!

    RispondiElimina