Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

sabato 3 settembre 2011

Con Desdemona negli occhi...

Sto raccogliendo e sistemando le storie de L'Insonne.
Una importante azienda ha mostrato interesse a pubblicare la serie su piattaforma iPad. Non chiedetemi di più. Il contratto non è ancora firmato e di queste nuove tecnologie non capisco nulla. Pensate, il mio telefonino è un Nokia di 15 anni fa che scatena sempre più ilarità tra i miei amici.
Comunque...
Sto mettendo insieme tutte le storie.
Abbiamo prodotto davvero tante tavole e, permettetemelo, di buona fattura.
Io voglio dare ancora la vita a Desdemona. Costi quello che costi.

Mi dà troppo gusto scrivere le sue storie.
Troppo.



Un grazie speciale a Christian e agli Avvolte che saranno la colonna sonora dell'Insonne su iPad.



2 commenti:

  1. Appena si sa qualcosa di preciso, spargo la voce!
    (A proposito, ho già fatto pubblicità all'ultimo special. ;))
    Vien voglia di prendere l'iPad solo per questo. :D

    Danny

    RispondiElimina