Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 14 agosto 2012

L'Insonne a Serravalle Noir



Sabato 25 agosto, alle ore 20:30 circa, presso la Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese, in occasione della VI edizione di Serravalle Noir,  presenterò, insieme all'editore Marco Del Bucchia, il mio romanzo “La lunga notte de L’Insonne”.



Nel 2009, infatti, le avventure di Desdemona Metus, "L'Insonne", dopo essere state audiofumetti, giochi di ruolo, e fumetti da leggere in rete, sono diventate anche un romanzo.



L'appuntamento di sabato sarà un'occasione di parlare di fumetto e di tutte le altre mie attività. Al termine dell'incontro ci sarà una raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia, e insieme agli amici Riccardo Pieruccini, Riccardo Innocenti e Giovanni Ballati, realizzeremo un po' di schizzi per i lettori che se li potranno accaparrare lasciando un piccolo obolo a favore dell'iniziativa benefica.
E' prevista anche una piccola asta per aggiudicarsi il disegno originale del manifesto di Serravalle Noir 2012.
Partecipate. A Serravalle, la sera d'estate, fa un bel freschetto.

Nota Finale.
Senza polemica... Il disegno originale del manifesto è questo...



Il giallo segnaletico che vedere nella prima immagine in alto, è stato inserito in maniera autonoma dalla tipografia che ha stampato il manifesto.
Evidentemente, il grafico (che saluto) ha pensato bene di sparare un po' di color limone come se avesse tra le mani un super liquidator...
Santa pazienza.



6 commenti:

  1. In effetti a fissare la locandina definitiva mi aumenta la salivazione!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente,ma mi riferivo alla tinta "limone":)

    RispondiElimina
  3. può essere una buona tattica: scommetto che quando le auto ci passano accanto rallentano e si fermano aspettando che scatti il rosso. PS: io di Desdy Metus acquistai il primo numero, credo un milione di anni fa. Saluti.


    http://storielacrimevoli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che nel nuovo manifesto non si vedi il teschio sul corpo del ragno.
    Trovo Desdy realizzata in maniera sempre più curata. E' davvero molto bella. :)

    RispondiElimina