Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 13 novembre 2012

Davvero. In edicola il 22 novembre


Disegno di Trono e colore di Meloni. 

Tra pochi giorni, il 22 novembre, il primo episodio di Davvero approderà in edicola e la sua strana copertina cercherà di farsi notare tra le tante altre. Durante la kermesse lucchese è andato molto bene. Le vendite sono state alte e i protagonisti hanno raccolto l'affetto dei lettori. E' stata una scelta giusta? Sbagliata? Ne abbiamo parlato anche troppo. Credo sia comunque un bel sogno che si realizza: il sogno di una autrice che si è messa in gioco, il sogno di tanti disegnatori esordienti che sono diventati professionisti sposando un progetto. Un'idea.
Ora la palla passa ai lettori che sono l'unica insindacabile giuria che noi autori vogliamo.


4 commenti:

  1. Ciao,

    io l'ho comprato a Lucca, il primo numero mi è piaciuto molto, storia e disegni. La copertina è splendida. A dire il vero non avevo seguito la versione on line, ma ora mi sta venendo la curiosità di confrontare.

    RispondiElimina
  2. Per ora "mmm" e lo dice un lettore che si è letto il fumetto prima e ne ha discusso dopo anche con una figlia della stessa età di Martina. Per ora, ripeto, "mmm" sia come storia che disegni. Poi di solito vado per il terzo numero e decido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel "mmm" era proprio da parte della figlia :) diciamo che in famiglia siamo più abituati a godere di storie riguardanti personaggi della "concorrenza" con caratteri diversi. Questo fumetto è un esperimento anche a staccare da quei canoni ma per adesso è molto sottotono per entrambi. Poi ripeto, di solito arrivo al terzo numero per farmi un'idea più precisa.

      Elimina