Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

mercoledì 6 marzo 2013

Appuntamenti di Marzo!


Domenica 10 marzo, dalle 15 alle 16 circa, mi trovate presso la Sala Conferenze del PalaBam di Mantova Comics in compagnia di Paola Barbato e Matteo Bussola. Parleremo di Davvero, di come procede il progetto e di tutte le iniziative che girano intorno al mondo di Martina.
Sappiate che non mi tratterrò molto, una mezz'ora al massimo, quindi, se avete voglia di mostrarmi un book o fare quattro chiacchiere, venite alla conferenza.

Vi ricordo che il giorno prima, sabato 9 marzo, nella stessa data, dalle 14:15 alle 15, potrete incontrare Davide La Rosa e Vanessa Cardinali per l'attesa presentazione del primo imperdibile episodio di Suore Ninja. Anche in questo caso, per la promozione non abbiamo badato a spese: far dimettere il Papa e organizzare un flash mob di cardinali per il Conclave non mi pare poco. Attendiamo la fumata bianca allo stand Star.

Maggiori informazioni QUI.



Vi segnalo anche il fantastico evento che conclude la fortunata miniserie legal thriller a fumetti Star Comics LAW - Il lato oscuro della legge, di Caci, Salati e Ambu.
L'evento si terrà giovedì 14 marzo ore 19 presso Chiringuito Indoor in Via Buonarroti 7, Milano. Interverranno tanti bravissimi autori.


PROGRAMMA
 - Aperitivo
- Schizzi e dediche degli autori: Fabiano Ambu, Davide G.G. Caci, Giorgio Salati, Ennio Bufi, Stefano Carloni, Beniamino Delvecchio, Paola Camoriano, Paolo Antiga
- Mostra di tavole originali
- Musica dal vivo: Joe Sal, Dario Zanaboni (le Tragifavole)
- Albi di LAW in regalo
L'evento sarà fotografato dal valente staff di Aliart Media!
Intervenite in massa!
Maggiori info QUI

2 commenti: