Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 3 settembre 2013

Suore Ninja: gadget e anteprime!

Dal 19 settembre arriva in edicola e fumetteria il nuovo attesissimo albo di SUORE NINJA dal titolo Una storia senza fagiani, il 4° volume dell’esilarante miniserie creata da Davide La Rosa e Vanessa Cardinali.
In questo numero le nostre eroine dovranno affrontare un dado fluttuante che bracca Papa Costantino Vitaliano mentre, nel frattempo, quattro loschi figuri metteranno a ferro e fuoco alcune piccole chiese per impossessarsi delle preziose reliquie in esse contenute.
Quale misteriosissimo intrigo mistico collega questi crimini?
Riusciranno le amatissime suorine a salvare ancora una volta il Vaticano?

Mentre i nostri autori sono già al lavoro sul sesto e ultimo (forse) episodio della miniserie, diamo il via ad alcune iniziative legate ai lettori.
Amici collezionisti, siete avvisati: si parla di gadget!

Con il 4° volume è infatti in regalo un poster con l’esclusivo gioco da tavola ESTREMA UNZIONE DI SANGUE, una sorta di gioco dell’oca pieno di insidie e divertentissimi colpi di scena.
Ma attenzione: il poster giocabile sarà disponibile solo in fumetteria. Non chiedetelo a me che non vi rispondo neppure. Prenotate subito la vostra copia esclusivamente presso la vostra fumetteria di fiducia!
Un altro esclusivo poster in omaggio aspetta i lettori presso lo stand della casa editrice durante Lucca Comics, l'evento più fumettoso dell'anno, dove verrà presentato in anteprima, il 5° episodio dal titolo Un tranquillo Avvento di paura. Presso lo stand potrete incontrare gli autori per uno sketch, un autografo o una stretta di mano.
 
Intanto, per saziare la vostra curiosità, in attesa dell’uscita del 4° volume, vi propongo 8 pagine da leggere in anteprima assoluta!
Quando e dove trovare Suore Ninja?

Come detto, il 4° volume sarà disponibile dal 19 settembre in edicola, fumetteria e nello shop online del sito www.starcomics.com
Tutti gli altri volumi di Suore Ninja sono disponibili:
- In fumetteria
- Nel nostro shop online a QUESTO LINK
- Su Amazon.it a QUESTO LINK
- In libreria

E se non siete ancora convinti, ecco una carrellata di pagine dei primi numeri, da leggere gratuitamente!
ANTEPRIMA DI SUORE NINJA VOL. 1
ANTEPRIMA DI SUORE NINJA VOL. 2
ANTEPRIMA DI SUORE NINJA VOL. 3

Nessun commento:

Posta un commento