Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

lunedì 13 gennaio 2014

Eva e Vogue!

All'asta le due tavole dedicate a Eva Kant esposte durante Lucca Comics 2013 in occasione della mostra "Dress code - le magnifiche sette del fumetto mondiale" presso il Palazzo Ducale di Lucca. Matita del sottoscritto e china di Jacopo Brandi.


                                                        QUI trovi l'asta.

Questa, invece, è una illustrazione nuova con il nostro re del Terrore in compagnia della sua stupefacente Jaguar.


Approfitto di questo post per ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno acquistato o fatto offerte alle mie aste. So bene che il periodo economico che sta attraversando il paese non è dei migliori e conosco bene le difficoltà delle famiglie. Per questo sono ancora più riconoscente verso chi ha deciso di impiegare anche pochi euro per l'acquisto di un mio disegno. Grazie a tutti. Di cuore!

Rispondo ancora pubblicamente ai tanti che mi scrivono per chiedermi di acquistare gli originali delle tavole di Diabolik. Come detto, purtroppo io non possiedo gli originali degli episodi pubblicati perché sono di proprietà dell'editore.
Vi ricordo che potete contattarmi per le commission oppure acquistare le illustrazioni che faccio attraverso la mia pagina eBay.

Nessun commento:

Posta un commento