Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

giovedì 18 settembre 2014

The Secret ristampato dalle edizioni Inkiostro

A Lucca Comics 2014, le Edizioni Inkiostro riproporranno la serie a fumetti The Secret, da tempo esaurita.
Quattro volumi di 224 pagine che conterranno la ristampa degli otto episodi già pubblicati con l'aggiunta di storie inedite e copertine tutte nuove realizzate da Manolo Morrone già disegnatore di Dragonero.


Sul primo episodio dal titolo "Un nuovo inizio" tratteremo le tematiche proposte dal notissimo ricercatore e traduttore Mauro Biglino che ringraziamo per la cortese collaborazione. Si tratta di episodi totalmente inediti e non già proposti su altre pubblicazioni oppure on-line. I disegni sono di Salvatore Coppola, già disegnatore ufficiale della serie.

Da fine ottobre potrete acquistare The Secret Redux attraverso lo shop on line dell'editore oppure ordinandolo nella vostra fumetteria di fiducia. Niente distribuzione per le edicole.

Mi si chiede anche se gli episodi inediti verranno distribuiti gratuitamente in rete. Non lo escludo, ma di certo non in tempi brevi. Il prezzo di copertina non è ancora stato deciso.

Altra notizia per gli appassionati di Adam Mack: sul numero di questo mese della rivista X-Times, in edicola e in digitale, potete trovare una storia breve di Adam Mack disegnata dal bravissimo Alessandro Iannizzotto.


1 commento: