Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

lunedì 1 agosto 2011

The Secret in sette note



Non sono molti i fumetti ad essere citati all'interno delle canzoni, soprattutto se non hanno una vita editoriale lunghissima o se non appartengono ad una casa editrice molto importante.
Però a noi è successo.
Sì, perché i Mr.L Madame Conspiracy, non solo ci hanno dedicato una canzone, ma anche un video.



"Mr.L Madame Conspiracy e Il destino del Mondo" è un progetto musicale che unisce musica e informazione, nato per la divulgazione delle tematiche trattate da Corrado Malanga, David Icke, Zecharia Sitchin e John Mack, riguardanti: abductions, n.w.o., illuminati, u.f.o. e tutti i fenomeni legati al controllo di massa. Per definire il genere hanno coniato l'espressione "pandemic", un mix di electro, stoner, rock, alternative, indie, trip hop, dub step, drum n' bass, grunge e industrial.
Due musicisti mascherati. Mascherati perché non è importante chi c'è sotto le maschere, l'importante è il messaggio che vogliano trasmettere e divulgare. Mascherati da conigli, perché proprio come conigli ci vorrebbe la società: ingenui e spaventati.
Originariamente hanno pubblicato sul web il pezzo "Malcor Therapy", poi visti gli interessi comuni e la loro passione per il nostro fumetto, si sono messi all'opera per incidere "The Secret", un brano che è immediatamente diventato la colonna sonora ufficiale della nostra serie.
Grazie ragazzi, siamo commossi e onorati.

Seguiteli, perché ne vale la pena!

www.myspace.com/mr.l_madame_conspiracy
www.youtube.com/user/mrlmadamec

2 commenti:

  1. Ragazzi molto talentuosi, non lo si può negare!
    Bellissimo questo messaggio:

    "Due musicisti mascherati. Mascherati perché non è importante chi c'è sotto le maschere, l'importante è il messaggio che vogliano trasmettere e divulgare. Mascherati da conigli, perché proprio come conigli ci vorrebbe la società: ingenui e spaventati."

    Danny

    RispondiElimina
  2. Concordo con Danny riguardo il tuo pensiero sui due musicisti.
    Bellissimo pensiero.
    <3 Bacio

    RispondiElimina