Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 24 settembre 2013

I miei disegni venduti su e-bay: sappiatelo, io sono contrario

Che si sappia: mi fa SCHIFO trovare i disegni che io REGALO e DEDICO alle fiere rivenduti su e-bay. E mi fa ancora più schifo quando mi ricordo del disegno fatto. 
QUI e QUI potete vedere qualche esempio.
Mi illudo che chi fa la fila per uno schizzo lo faccia per amore del disegno o passione per un personaggio. 

Invece no. 
E' una specie d'investimento.
Bravi. 

Avete fortuna soltanto che ho poca memoria per i volti.
E il più delle volte neppure comprate nulla.  In pratica vi faccio della beneficenza. 
Elemosina, ecco.



 

Invito tutti a NON acquistare i miei schizzi (che sono anche spesso brutti) ma contattare direttamente me a QUESTA MAIL, oppure tenete sott'occhio la MIA PAGINA UFFICIALE su E-Bay  dove potrete trovare disegni più belli e più economici di quelli messi in vendita da terzi.

5 commenti:

  1. hai ragione, è una brutta faccenda. secondo me puoi anche far chiudere l'inserzione contattando ebay, così gli fai arrivare il tuo punto di vista a quei mercanti del fumetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no! Per carità.
      Mica commette un reato... magari ne ha davvero bisogno... e in quel caso mi andrebbe anche bene aver aiutato una persona in difficoltà.
      Per me è importante che lo sappiano i lettori-collezionisti ;)

      Elimina
  2. hai ragione, è una brutta faccenda. secondo me puoi anche far chiudere l'inserzione contattando ebay, così gli fai arrivare il tuo punto di vista a quei mercanti del fumetto.

    RispondiElimina
  3. hai ragione, è una brutta faccenda. secondo me puoi anche far chiudere l'inserzione contattando ebay, così gli fai arrivare il tuo punto di vista a quei mercanti del fumetto.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione e secondo me puoi anche chiedere ad ebay di chiudere la vendita di quel venditore. Così fai giungere alle orecchie di quei venditori il tuo punto di vista.

    RispondiElimina