Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

venerdì 12 luglio 2013

Delete!

No, non avete le traveggole.
E' sparito un post con tanto di commenti.
Il post di Mario Taccolini che citavo, ha suscitato una rettifica da una delle parti citate e per quieto vivere ho preferito cancellare immediatamente il post.
Mi scuso con quelli che avevano commentato. 

La questione, però, mi ha fatto riflettere.
E' giusto rivelare i dati di vendita delle testate a fumetti?

A voi le conclusioni.

5 commenti:

  1. Hahahaha, ma non ci credo! Non è difficile intuire chi abbia "rettificato" Giuseppe, no?;)
    Scommetto che sono gli stessi che accusano gli altri di vendere poco ma poi s'indispongono se sveli il niente che vendono loro. Coerenza portami via insomma. Non che sia sorpreso:)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. No, no...
      E' il sistema che non funziona. A parte le cifre e le percentuali, c'è uno spreco enorme. Avevi ragione tu.

      Bisogna trovare delle soluzioni e coalizzarsi invece di dividersi.

      Elimina
  3. peccato. mi spiace sempre quando viene cancellato un post. lo ritengo un venir meno a ció che si pensa. non è un attacco a te Giuseppe ma il"meglio non dire certe cose" mi puzza sempre e mi cala male sullo stomaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, il mio pensiero non s'è spostato di un millimetro, ma quando si minacciano ripercussioni legali la faccenda diventa seria. Imparerò a non fare nomi.

      Già la vita del fumettaro non è tutta rose e fiori, mal pagati, senza pensione, senza ammortizzatori sociali etc etc, che se non ho proprio voglia di pagare un avvocato per cose scritte sul web.

      Elimina