Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 16 luglio 2013

Suore Ninja #3 in anteprima a Rimini Comix 2013!

Comunicato Stampa

RIMINI COMIX 2013

Da Giovedì 18 a Domenica 21 Luglio 2013 si terrà a Rimini Marina Centro presso Piazzale Federico Fellini, la 17esima Edizione di Rimini Comix, con tanti prestigiosi ospiti e mostre aperte al pubblico dalle ore 17.00 alle ore 24.00 ad ingresso libero.

Nella splendida cornice marittima, Sabato 20 Luglio alle ore 17.00 presso la Palazzina Roma in Piazzale Federico Fellini, Davide La Rosa e Vanessa Cardinali, i due autori di Suore Ninja, la nuova esilarante serie targata Edizioni Star Comics, saranno presenti all’incontro con il pubblico per dediche e live art!
E non finisce qui!

In ANTEPRIMA a RIMINI COMIX presso lo stand STAR SHOP, potrete trovare
SUORE NINJA n. 3 – CITOFONARE ORE PASTI 



Mentre il nuovo Papa Costantino Vitaliano si gode le gioie del pontificato, un misterioso dio dalle sembianze di citofono trama nell'ombra pianificando addirittura il rapimento della Madonna e la conquista del Vaticano. Riusciranno, le Suore Ninja, a salvare ancora una volta lo Stato Pontificio?

 Suore Ninja n. 3 – Citofonare ore pasti – di Davide La Rosa e Vanessa Cardinali. 16x21, B., 96 pp, b/n € 2,90. Dal 18 Luglio in edicola e fumetteria

Vi aspettiamo numerosi a Rimini Comix! Info e programma: www.cartoonclub.it. www.starcomics.com

Addendum.
Notizia dell'ultim'ora. Purtroppo Davide La Rosa non sarà presente alla manifestazione!

Nessun commento:

Posta un commento