Firma per riportare L'Insonne in edicola! Bastano pochi click!

martedì 9 luglio 2013

InsonneDay 2013 ospite a SerravalleNoir

Domenica 8 settembre 2013, si terrà a Serravalle Pistoiese, in occasione di Serravalle Noir, l'ennesima edizione de L'InsonneDay, la festa itinerante che ha come obiettivo far incontrare i lettori de L'Insonne con gli appassionati del fumetto.
 
 Copertina di Riccardo Pieruccini

Ospitata negli anni scorsi a Marina di Pietrasanta, San Marino, Rimini, Manziana, Bergamo e Firenze, questa edizione si terrà per la seconda volta nella splendida cornice di Serravalle Pistoiese. L'Insonne, per chi non lo sapesse, è una serie a fumetti creata dal sottoscritto e da Andrea Polidori, e narra le avventure di Desdemona Metus, una DJ nottambula affetta da una misteriosa forma di insonnia, che viene trascinata suo malgrado, nelle strane vite dei personaggi che le telefonano in diretta.
Un po' Talk Radio, un po' Ai confini della realtà, L'Insonne viene pubblicata in Italia dal 1994, vincendo numerosi premi del settore. Per l'occasione, come da tradizione, verrà presentato il nuovo volume speciale della serie, dal titolo "L'amore malato".

Disegno di Giovanni Ballati ispirato all'opera di Zapatos Rojos

Scritto da Alessandro di Virgilio e disegnato da Riccardo Innocenti, con la complicità alla copertina di Riccardo Pieruccini e con la partecipazione di Giovanni Ballati, lo speciale tratterà il tema tristemente attuale del "femminicidio". Ringraziamo il Comune di Serravalle per averci dato ancora una volta questa ennesima opportunità.
Durante l'evento di settembre saranno presenti numerosi autori della serie.
Vi aspettiamo!


Tavole di Riccardo Innocenti


 Molti mi contatteranno per acquistare l'albetto. A loro chiedo di partecipare all'evento, ma se non gli sarà possibile, che contattino (dopo l'evento) le edizioni Arcadia. Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento